Andrea Cesareo

Sono il Dott. Andrea Cesareo Manager di questa bellissima realtà nel territorio tarantino . Mi sono laureato in Fisioterapia nel 2018 presso l'Università di Bari Aldo Moro con votazione 110 e Lode. Specializzato nel 2021 in Terapia manuale secondo il metodo Kaltenborn-Evjent col Dottor Jochen Schomacher Specializzato nel 2022 nel Trattamento del Linfedema e Lipedema con tecniche di Linfodrenaggio manuale e Bendaggio multistrato col Dottor Jean-Paul Belgrado. La mia Passione per la Fisioterapia nasce dopo esser diventato precedentemente Chinesiologo nel 2014 con la Laurea in Scienze motorie e sportive presso l'Università di Roma Foro Italico.

Andrea Malato

-Ho conseguito la laurea triennale con lode in Fisioterapia presso l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro nel 2022. - Ho conseguito il Master di Primo Livello in "Fisioterapia in ambito muscolo- scheletrico e reumatologico" presso l'Università degli Studi di Perugia nel 2024.

Jacopo Calabrese

Laureato in Fisioterapia presso l'Università degli studi di Bari "Aldo Moro", sede Brindisi con la votazione di 110/110 con lode Specializzato nel Master biennale di Fisioterapia Muscolo-scheletrica e Reumatologica presso l'Università degli studi del Molise. Specializzato in Manipolazione Fasciale Stecco I e II livello. Laureato in Scienze Motorie presso l'Università degli studi di Pavia con la votazione di 110/110.

Loredana Sferra

Sono Fisioterapista dal 1998. Mi occupo di riabilitazione per pazienti con patologie geriatriche, respiratorie, con traumi di natura ortopedica e neurologica. Mi occupo di applicazioni cliniche terapeutiche del Kinesio Taping Method e applicazione del Kinesio Tex Tape. Sono specializzata in : -tecniche del massaggio quali connettivale, sportiva, linfatica e decontratturante; -Ginnastica posturale e pre-post parto; -Riabilitazione del Pavimento Pelvico nei pazienti con disfunzioni di origine urologica ,ginecologica , proctologica,nelle disfunzioni sessuali maschili e femminili e nel dolore pelvico cronico; Utilizzo delle posture del metodo Mézières indicate per migliorare compensi posturali patologici; Ho seguito il percorso formativo presso la scuola aispa (Mi) che mi ha abilitato al titolo di consulente sessuale.

Mattia Farella

Sono un Fisioterapista specializzato in ambito Ortopedico e Sportivo. Ho conseguito la laurea in Fisioterapia presso l'Università degli studi di Bari "Aldo Moro" nel 2022 col massimo dei voti. Attualmente, sto ampliando le mie conoscenze come studente del Master in Fisioterapia Muscoloscheletrica e Reumatologica all'Università degli Studi del Molise. La mia specializzazione nell'ambito della terapia manuale è supportata dal certificato Mulligan Concept. Con anni di esperienza nel settore, sono anche un Personal Trainer certificato ISSA.

Noemi Lato

Laureata in fisioterapia nel 2022, presso la facoltà di Farmacia e Medicina dell'Università degli studi di Roma. Sono specializzata in: - riabilitazione neurologica; - metodica Mezieres presso l'AIFIMM, corso base e avanzato ; Nel 2023 ho svolto il corso di Integral Postural Alignment therapeutics IPATH MAT PILATES Nel 2023 mi sono specializzata in Manipolazione Fasciale metodo Stecco.

Silvia Negro

Stefano Pagliara

- Laurea in fisioterapia presso la facoltà di medicina e chirurgia all'Università degli studi di Bari Aldo Moro con 110. - Nel 2021 Master biennale EOM in Osteopatia della disfunzioni muscolo scheletriche presso l'Universita' di Verona. - Corsi di perfezionamento : Approfondimento delle patologie del complesso spalla. .Valutazione e trattamento del distretto cranio-mandibolare .Valutazione e trattamento delle cicatrici in ambito fisioterapico.

Clarissa Bandini

Ciao, sono Clarissa e sono una biologa nutrizionista. Credo che il cuore del mio lavoro sia promuovere la salute e quindi un tipo di benessere fisico, senza mai trascurare l'aspetto psicologico. Sin dall'infanzia la mia storia personale ha influenzato i miei studi accademici: dopo essere stata per diverse volte paziente ho deciso di voler conoscere fino in fondo i meccanismi che governavano la mia relazione del tipo "odi et amo" con il cibo. Oggi penso che la mia esperienza dall'altra parte della scrivania mi abbia regalato la capacità di comprendere fino in fondo le persone che accompagno in un percorso di equilibrio alimentare.